"La solitudine del Property Manager”, ovvero la strada per crescere ed affermarsi sul proprio territorio

Thursday, May 27, 2021 1:00 PM to 1:45 PM · 45 min. (Africa/Abidjan)
SALA 1
BEGINNERINTERMEDIATEEXPERT

Information

Il property manager è una figura ancora poco riconosciuta dai viaggiatori dell’extra alberghiero. Molti dei servizi sono erogati tramite tecnologie digitali e sfruttando i sistemi gestionali più avanzati. 

Il property manager con la propria squadra di lavoro, fa molto di più: è l’avamposto delle relazioni tra viaggiatore e territorio, è responsabile per la qualità dei servizi offerti, è l’espressione concreta del senso di ospitalità del territorio. 

Ti presenteremo un punto di vista più fisico e tangibile del saper fare accoglienza per i gestori di affitti brevi, ottimizzando operations e dando la giusta visibilità ai servizi per valorizzare il proprio territorio.

Formato sessione
Dal vivo
SOLO AFFITTI BREVISolo Affitti Brevi Meeting RoomNo, non ti diremo che siamo i migliori o gli unici in Italia. Se sei interessato al nostro progetto o alle nostre conferenze, cercheremo di illustrarti al meglio tutti i vantaggi di cui un Property Manager può beneficiare entrando nella Rete SAB. Dopo 4 anni di attività abbiamo aiutato più di 80 Property Manager in tutta Italia, sviluppando un approccio che non si basa sull'imposizione di dogmi da spacciare come "segreti per il successo", bensì sulla condivisione di un metodo operativo che consente di mantenere il massimo controllo su ogni dettaglio dell'attività (e lo abbiamo testato anche aumentando il portafoglio immobili totale durante una pandemia). Ma veniamo alla domanda principale: cosa offriamo concretamente ai Property Manager? Durante la pandemia abbiamo fatto diverse tavole rotonde ogni volta con al massimo 5 o 6 property e il risultato finale ci ha portato proprio alla conferenza che Massimo Magni farà Giovedì alle 16, che abbiamo denominato come "La solitudine del Property Manager". Perché proprio "solitudine"?  Perché ci siamo resi conto che i Property Manager spesso si trovano a gestire decine di fornitori, troppi software tra cui scegliere (e da pagare), normative in costante aggiornamento e mandati che vanno personalizzati in base alle esigenze, problematiche legate alla gestione del proprio tempo, ricerca degli immobili e home staging, agenzie di marketing strapagate che non hanno la specializzazione necessaria per il settore e tanto altro (clicca qui  per guardare il nostro video sulla formula All inclusive). Ma non vogliamo scrivere troppe righe qui, preferiamo vederci online e parlarne a voce, segui i nostri interventi a Extrasud. MERCOLEDI 26   Ore 10 (Alessandro Leder): L’importanza di una Dashboard ALL-IN per i Property Manager: dal gestionale customizzato alla gestione della Revenue.    Ore 12 (Massimo Magni): La gestione finanziaria di un Property Manager all’interno di un Network: sostenibilità del progetto, costi, tariffe e piani economici.    Ore 16 (Alessandro Leder): Web Agency generalista o specializzata sugli affitti brevi? Ecco perché un Property Manager dovrebbe sfruttare un Digital Marketing dedicato e verticale. GIOVEDI 27   Ore 15 (Massimo Magni): La Solitudine del Property Manager    Ore 16 (Massimo Magni): Acquisizione dei Proprietari, negoziazione e gestione del listing per il Property Manager.

Log in