Distribuzione on-line, acquisizione e tecnologia: 3 elementi per scalare l’attività di Property Management

Thursday, May 27, 2021 9:00 AM to 9:45 AM · 45 min. (Africa/Abidjan)
SALA 1
INTERMEDIATEEXPERT

Information

L’attività di Property Management è apparentemente semplice e priva di barriere all’ingresso. In realtà presenta svariate complessità che rendono difficile scalare il mercato e fare dei buoni margini.

Vorrei condividere i principali aspetti del business con alcuni casi reali sul Sud Italia e fare un focus sulle basi della distribuzione, e sulle opportunità del mercato in questo momento molto sfidante.



Formato sessione
Dal vivo
ITALIANWAYItalianway Meeting RoomIl Progetto Partner Italianway è fondato sulla condivisione, con altri Property Manager, di un modello imprenditoriale. Mettiamo a disposizione le nostre competenze e il sistema software Italianway, una piattaforma web innovativa progettata e sviluppata per soddisfare le esigenze di chi opera nell'extra-alberghiero. La nostra piattaforma è in grado di gestire le procedure operative, i pagamenti e tutte le attività amministrative, compresi i requisiti normativi del settore. Sono oltre 1400 gli immobili già online e più di 100 i Property Manager entrati a far parte del nostro network. Dal 2014, affittiamo appartamenti per famiglie, globetrotters, business men & women, a partire da una notte fino a 12 mesi, garantendo i servizi di ospitalità essenziali. Selezioniamo i nostri appartamenti con cura e li arrediamo per garantire sempre qualità e comfort senza rinunciare allo stile. Questo ci ha permesso diventare il più grande Property Manager di Milano con un portfolio di più di 500 appartamenti. La qualità degli appartamenti selezionati in tutta Italia, la possibilità di accedere con serrature elettroniche e una strategia di visibilità del brand, hanno fatto sì che più di 227 mila ospiti abbiano scelto noi con un totale di oltre 120 mila prenotazioni. Oltre alla crescita del portafoglio di appartamenti retail, la strategia di sviluppo prevede anche l’ampliamento delle relazioni istituzionali con banche, assicurazioni, società di gestione patrimoniale e fondi immobiliari, società immobiliari, developers.

Log in