Perrella Distribuzione
Food
Information
Correte a guardate la prima giornata di Pizza show sul nostro canale youtube:
Il nostro evento dedicato ai nostri clienti e lasciate un like!!!
La Perrella Distribuzione srl nasce nel 1982 con un piccolo deposito e alcuni mezzi per la distribuzione. Emanuele Perrella pone le basi, con competenza e professionalità, per una crescita esponenziale che vedrà nel 1988 l’ingresso degli altri due fratelli, Giuseppe e Salvatore. Oggigiorno, la Perrella è un'azienda di distribuzione food&beverage che opera nel settore Ho.Re.Ca da quasi 40 anni. Un'azienda dinamica, flessibile e al servizio dei propri clienti. I nostri valori, su cui abbaimo basato tutto il nostro lavoro, sono onestà intelletuale, trasparenza e correttezza, ciò che ci consente di creare e distribuire valore attraverso le persone.
Il core business aziendale si sviluppa su una vendita consulenziale per i nostri clienti, grazie all'investimento costante in attività formative. Nel 2014 per rispondere alle esigenze del mercato e per offrire un servizio di maggior qualità, l'azienda ha scelto di ampliare la propria offerta con l'inserimento di prodotti food e non food.
Al fine di garantire il miglior servizio per i nostri clienti, grazie alle 6000 referenze oggi a portafoglio, la Perrella ha voluto fare un passo avanti. Avvalendosi di category manager, ha sviluppato progetti su tutto il portafoglio: nel caso del food, abbiamo selezionato eccellenze territoriali in esclusiva all'interno del nostro paniere "Artigiani del Gusto". Un progetto di gran risalto, in particolare per le pizzerie!
Artigiani del gusto ha infatti al suo interno prodotti di gran rilievo per i pizzaioli, dalle farine fino ai topping. Il progetto nasce con la selezione di specialità tra cui Dop, Igp e presidi slow food a cui abbiniamo prodotti dalla grande innovazione come farine con ricette brevettate. Di particolare rilievo è anche la selezione di pomodori che mostra le competenze dei nostri collaboratori, vantiamo infati una selezione variegata e particolareggiante: dal corbarino, il piennolo rosso e giallo fino al tipico pomodoro San Marzano DOP. Importante è anche la selezione di particolari prodotti per i topping che variano dall'attenzione alle verdure a prodotti pregiati come il tartufo.