GMA Import Export Specialità
Food
Information
La Gma Import Export Specialità nasce a Pompei nel maggio del 1980 dall’intuizione dell’imprenditore napoletano Giuseppe Acciaio. La continua ricerca e la selezione accurata delle eccellenze gastronomiche, in Italia e all’estero, creano un ponte con il mercato internazionale che è diventato un canale privilegiato tra la l’importazione di prodotti eccellenti stranieri in particolare dal Belgio, Baviera, Regno Unito, permettendo a GMA di diventare azienda leader nella distribuzione all’ingrosso di prodotti d’eccellenza nel settore “Food & Beverage”, ma anche esportazione di eccellenze campane per le pizzerie gourmet in particolar modo ma anche per ristoranti gourmet.
La politica commerciale di Gma Import Export Specialità si basa sul benessere del cibo e quindi del corpo e della mente, sull’eccellenza ed esclusività dei prodotti: da sempre, infatti, si contraddistingue sul mercato di riferimento perchè vanta di un paniere ampio, dove viene dato spazio a prodotti Dop, Igp, e ai diversi Presidi Slow Food nonché alle proprie selezioni, da proporre ai clienti. In sinergia con questa ricerca la Gma Import Export Specialità non trascura la formazione e la gestione di attrezzature per impianti di birre alla spina per un ottimale utilizzo dei prodotti selezionati.
Pizzeria Gourmet è un format ideato dalla Gma Import Export Specialità, finalizzato alla riscoperta della vera Pizza Napoletana Gourmet. Preparata con ingredienti 100% italiani, con la riscoperta di prodotti genuini e metodi di lavorazione tradizionali, servita in abbinamento a birre in purezza tedesche, belghe, inglesi e irlandesi. i marchi creati dalla Gma Import Export Specialità producono eccellenze
nel campo delle conserve, con particolare attenzione a pomodori quasi scomparsi, quali corbarino, pomodorino del Piennolo rosso, pomodoro San Marzano e il pomodorino giallo con pizzo del Vesuvio, e biologici riportati alla ribalta nazionale e internazionale, così la particolare attenzione in verdure come l’antica torzella napoletana e ancora tonno, sgombro, alici in olio extravergine di oliva campano e la straordinaria colatura di alici di Cetara.